Cateno De Luca apre la sua campagna elettorale a Messina

Categoria: Rassegna Stampa Amministrative 2018, Stampa Amministrative 2018 Commenti: Nessun commento
 “Io sono un uomo di parola ed ora daremo seguito alla manifestazione del 1 aprile scorso che è servita per lanciare la mia candidatura a sindaco della città di Messina svegliando dal torpore Messina ed i messinesi”. E’ la premessa di Cateno De Luca in vista della conferenza stampa di lunedì 10 luglio, alle ore 10:30, presso il ritrovo la Dolce Vita di Piazza Duomo, durante la quale saranno rese note le iniziative già definite per la sua candidatura a sindaco di Messina. Oltre a quelle di carattere politico elettorale, saranno comunicate anche le ulteriori intraprese da Cateno De Luca nei confronti del Tribunale di Messina inerente all’ultimo processo che lo riguarda e che è stato attenzionato dalla Suprema Corte di Cassazione con l’istanza di rimessione per lo spostamento del processo da Messina a Reggio Calabria del quale si attende l’esito conclusivo nell’udienza che è stata fissata per il prossimo 13 luglio a Roma.

Alla conferenza stampa, oltre a Cateno De Luca, parteciperà il professor Carlo Taormina, suo difensore di fiducia insieme all’avv. Tommaso Micalizzi, che farà il punto della situazione sulla vicende giudiziarie di De Luca.

“Io sono pronto alla sfida ed in questi mesi ho registrato il sostegno di migliaia di messinesi che non tollerano più l’assenza della buona politica e di un  vero amministratore dal Palazzo Municipale.  Ora – conclude De Luca – solo i pregiudizi del Tribunale di Messina possono bloccare la mia ascesa a Palazzo Zanca impedendo ai messinesi di avere finalmente un sindaco” .

Fonte: Tempostretto

leggi l’articolo

Lascia un commento