La lunga rincorsa di Cateno De Luca: “Messina senza guida politica”

Categoria: Conferenze Stampa 2018, Rassegna Stampa Amministrative 2018, Stampa Amministrative 2018 Commenti: Nessun commento

“Non sono nato per stare nei parlamenti, ma per stare in trincea e lavorare per cambiare concretamente il nostro tessuto socio economico applicando le sane regole del buon governo delle municipalità e garantendo un radicale ricambio generazionale della politica siciliana imposto con la forza dirompente e popolare proveniente dal territorio”. Cosi’ ha esordito Cateno De Luca all’inizio della conferenza stampa per ufficializzare l’avvio di una lunga campagna elettorale per la conquista di Palazzo Zanca. Appuntamento con le urne nel maggio 2018.

De Luca ha spiegato che saranno costituiti 500 comitati e programmati oltre mille incontri su tutto il territorio cittadino con la popolazione e con ordini professionali, associazioni ed istituzioni pubbliche.

“Dopo le ottime esperienze maturate come sindaco di Fiumedinisi e Santa Teresa desidero – ha detto – proseguire la mia missione di sindaco nella principale comunità che ritengo strategica per rendere protagonista la Siciliaorientale e che allo stato attuale non è solo male amministrata, ma anzi è senza alcuna guida politica amministrativa degna di questo nome”.

 

Fonte:Messina oggi

leggi l’articolo

Lascia un commento