La campagna elettorale di Cateno De Luca che va in giro con una pecora: “E’ il prototipo dell’amministratore degli ultimi 30 anni

Categoria: Rassegna Stampa Amministrative 2018, Stampa Amministrative 2018 Commenti: Nessun commento

Si svolgerà domani sabato 5 agosto alle 9,30 al ritrovo Santoro a piazza Cairoli un incontro con il candidato sindaco di Messina Cateno De Luca che, oltre a presentare il coordinamento dei comitati per la sua candidatura, incontrerà i cittadini e risponderà alle loro domande di persona, via telefono e attraverso la diretta Facebook.

De Luca sarà accompagnato dalla pecora (una pecora vera) ‘Pelority’ made in Messina, che rappresenta il prototipo dell’amministratore messinese degli ultimi 30 anni, sostenuto dalle lobby e clonatosi per decenni producendo sono sfaceli economici, sociali e culturali.

La pecora messinese dovrà ‘rispondere’ alle domande retoriche di De Luca sul perchè della sua inefficienza amministrativa e su come sia stato possibile devastare una città bella come Messina, iniziando proprio da piazza Cairoli ridotta a vero e proprio ovile. De Luca incontrerà i cittadini alle 10.30.
Fonte: Blog Sicilia

Lascia un commento